martedì 1 ottobre 2019

FOTO DEL TEMPO CHE FU


Peveranzesi

Non conosco il luogo dove è stata scattata la foto, non conosco tutte le persone presenti, vedo visi che appartengono al nostro paese tra questi quello di mio nonno del mio prozio Giovanni De Silvi e di altri, sono elegantemente vestiti e in posa come se arrivassero da una cerimonia o da un anniversario, credo sia la Classe 1904.





Foto con giovanissimi tra cui mio nonno e un anziano signore con cappello e baffi, anche qui l'eleganza dei baldi giovanotti ci porta a pensare ad una festa o cerimonia




FOTO DELLA SCOLARESCA NON CONOSCO L'ANNO NE CHI VIENE QUI FOTOGRAFATO SO CHE NELLA FINESTRA DI DX SI INTRAVEDONO DUE PERSONE, CHE POTREBBERO ESSERE MIE PARENTI (LA CASA CHE FA DA SFONDO E' LA MIA).



PRANZO DI NOZZE  
MATRIMONIO DE SILVI CROSTA



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.