martedì 1 ottobre 2019


FOTO DEL TEMPO CHE FU

POSA PER IL MATRIMONIO




Inizio con questa foto la serie di immagini che ci restituiscono le persone, gli uomini, le donne che hanno vissuto qui. 
Di alcuni di loro non so nulla di altri so molto, di questa foto non conosco la data ma è tra le decine di foto lasciatemi dalla mia nonna Orlanda, infatti se al centro vi sono gli sposi, in alto nella terza fila a sinistra mio nonno Giovanni abbraccia mia nonna Orlanda e al suo fianco la mia prozia Carolina (sono tutti giovanissimi), presumo visto che i miei nonni si sono sposati nel 1928, sia una foto da collocare in quel periodo, a si, si tratta della corte della Corona, ovvero del bar ristorante deputato in quegli anni ai ricevimenti matrimoniali, quindi attendo informazioni su chi era presente e sul chi conosce chi.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.